Servizio Assistenza
ASSISTENZA BASIC
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ASSISTENZA PROFESSIONAL
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ASSISTENZA BUSINESS
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Team dedicato PrestaShop Wirinform mette a disposizione un team dedicato di specialisti che seguono ed affiancano il Cliente in tutte le fasi del progetto. |
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Piattaforma riservata per gestire le richieste Wirinform mette a disposizione del Cliente, una piattaforma privata nella quale è possibile inserire quesiti, segnalare problemi e gestire le richieste. |
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Apertura ticket assistenza gratuita Fare domande a Wirinform ed inserire richieste nella piattaforma, in quanto clienti abbonati, è totalmente gratuito! Quindi non è più necessario acquistare un “ticket di assistenza” per procedere all’analisi dei vostri problemi! |
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Supporto telefonico Vi diamo assistenza tramite telefono e anche via Skype |
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Formazione di base Supporto dedicato agli utenti per conoscere il CMS (include fino ad 1 ora mensile) |
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Formazione avanzata Supporto dedicato agli utenti per conoscere il CMS (include fino a 3 ore mensili) |
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Sconto del 5% sul listino orario Sottoscrivendo il servizio di assistenza di Wirinform ricevi uno sconto sul listino orario |
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Sconto del 13% sul listino orario Sottoscrivendo il servizio di assistenza di Wirinform ricevi uno sconto sul listino orario |
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Sconto del 20% sul listino orario Sottoscrivendo il servizio di assistenza di Wirinform ricevi uno sconto sul listino orario |
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Garanzia sulle nostre implementazioni Durante il periodo di sottoscrizione dell’assistenza è presente una garanzia valida contro le anomalie ed i bug che potrebbero colpire le personalizzazioni di Wirinform. |
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Assistenza prioritaria (SLA NBD) | – | x | – |
Assistenza pronto intervento (SLA 4h) We help You, today! Il nostro team di assistenza vi garantisce di non essere mai soli. Potete contare su tecnici certificati e professionisti che vi affiancano nel tempo per risolvere qualsiasi esigenza tecnica. Dove previsto, viene fornita una reperibilità garantita: “il giorno lavorativo seguente, NBD” o “entro le 4 ore, We help You, today!” |
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Attività di maintenance ordinaria Il servizio di maintenance comprende il supporto su eventuali anomalie derivanti dal provider ed un controllo ordinario del CMS con verifiche periodiche di log ed implementazioni per la sicurezza dei dati sotto forma di upgrade e/o patch. |
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Canone mensile (escluse le ore di analisi e/o sviluppo che vengono conteggiate a consuntivo a fine mese) | 79€ | 289€ | 1000€ |