Prima richiesta di ASSISTENZA specifica su CMS ed e-commerce
Il team di professionisti di Wirinform è disponibile a dare informazioni e risolvere problemi, con interventi specializzati, sui più diffusi software CMS ed e-commerce (WordPress, Joomla, PrestaShop…).
Per ottenere la nostra assistenza è necessario acquistare un ticket a pagamento con il quale sarà poi possibile richiedere un intervento specifico. La richiesta viene valutata da un nostro professionista che risponde con una pre-analisi ed un eventuale preventivo per terminare il lavoro, nel caso si preveda che la soluzione non possa concludersi nei tempi previsti di un’ora.
I ticket devono essere acquistati singolarmente attraverso l’e-commerce dedicato.
QUALI INTERVENTI SI POSSONO RICHIEDERE:
- Analisi e risoluzione di bug specifici.
- Configurazione e ottimizzazione del software CMS.
- Personalizzazioni grafiche e funzionali.
- Installazione e configurazione moduli nativi o di terze parti.
- Consulenza nella scelta di soluzioni per esigenze specifiche.
- Assistenza all’uso del prodotto con un nostro professionista.
Nel caso in cui sia necessaria un’assistenza continuativa consigliamo di acquistare i servizi di assistenza basic, professional o business che consentono una maggiore relazione e disponibilità di Wirinform.