Prima richiesta di ASSISTENZA specifica su CMS ed e-commerce

79,00 + IVA

Per chi già possiede un sito sviluppato sui più comuni CMS (Wordpress e Joomla) ed e-commercr (Prestashop) e necessita di una prima assistenza. Acquistando il ticket è possibile entrare in contatto con il team di Wirinform e valutare la soluzione.

Prima richiesta di ASSISTENZA specifica su CMS ed e-commerce

Il team di professionisti di Wirinform è disponibile a dare informazioni e risolvere problemi, con interventi specializzati, sui più diffusi software CMS ed e-commerce (WordPress, Joomla, PrestaShop…).

Per ottenere la nostra assistenza è necessario acquistare un ticket a pagamento con il quale sarà poi possibile richiedere un intervento specifico. La richiesta viene valutata da un nostro professionista che risponde con una pre-analisi ed un eventuale preventivo per terminare il lavoro, nel caso si preveda che la soluzione non possa concludersi nei tempi previsti di un’ora.

I ticket devono essere acquistati singolarmente attraverso l’e-commerce dedicato.

QUALI INTERVENTI SI POSSONO RICHIEDERE:

  • Analisi e risoluzione di bug specifici.
  • Configurazione e ottimizzazione del software CMS.
  • Personalizzazioni grafiche e funzionali.
  • Installazione e configurazione moduli nativi o di terze parti.
  • Consulenza nella scelta di soluzioni per esigenze specifiche.
  • Assistenza all’uso del prodotto con un nostro professionista.

Nel caso in cui sia necessaria un’assistenza continuativa consigliamo di acquistare i servizi di assistenza basic, professional o business che consentono una maggiore relazione e disponibilità di Wirinform.