Assistenza Sito PrestaShop

A partire da: 79,00 + IVA al mese per 12 mesi

Svuota

Servizio Assistenza

ASSISTENZA BASIC
ASSISTENZA PROFESSIONAL
ASSISTENZA BUSINESS
Team dedicato PrestaShop
Wirinform mette a disposizione un team dedicato di specialisti che seguono ed affiancano il Cliente in tutte le fasi del progetto.
xxx
Piattaforma riservata per gestire le richieste
Wirinform mette a disposizione del Cliente, una piattaforma privata nella quale è possibile inserire quesiti, segnalare problemi e gestire le richieste.
xxx
Apertura ticket assistenza gratuita
Fare domande a Wirinform ed inserire richieste nella piattaforma, in quanto clienti abbonati, è totalmente gratuito! Quindi non è più necessario acquistare un “ticket di assistenza” per procedere all’analisi dei vostri problemi!
xxx
Supporto telefonico
Vi diamo assistenza tramite telefono e anche via Skype
xx
Formazione di base
Supporto dedicato agli utenti per conoscere il CMS (include fino ad 1 ora mensile)
x
Formazione avanzata
Supporto dedicato agli utenti per conoscere il CMS (include fino a 3 ore mensili)
x
Sconto del 5% sul listino orario
Sottoscrivendo il servizio di assistenza di Wirinform ricevi uno sconto sul listino orario
x
Sconto del 13% sul listino orario
Sottoscrivendo il servizio di assistenza di Wirinform ricevi uno sconto sul listino orario
x
Sconto del 20% sul listino orario
Sottoscrivendo il servizio di assistenza di Wirinform ricevi uno sconto sul listino orario
x
Garanzia sulle nostre implementazioni
Durante il periodo di sottoscrizione dell’assistenza è presente una garanzia valida contro le anomalie ed i bug che potrebbero colpire le personalizzazioni di Wirinform.
xxx
Assistenza prioritaria (SLA NBD)x
Assistenza pronto intervento (SLA 4h) We help You, today!
Il nostro team di assistenza vi garantisce di non essere mai soli. Potete contare su tecnici certificati e professionisti che vi affiancano nel tempo per risolvere qualsiasi esigenza tecnica. Dove previsto, viene fornita una reperibilità garantita: “il giorno lavorativo seguente, NBD” o “entro le 4 ore, We help You, today!”
x
Attività di maintenance ordinaria
Il servizio di maintenance comprende il supporto su eventuali anomalie derivanti dal provider ed un controllo ordinario del CMS con verifiche periodiche di log ed implementazioni per la sicurezza dei dati sotto forma di upgrade e/o patch.
xx
Canone mensile (escluse le ore di analisi e/o sviluppo che vengono conteggiate a consuntivo a fine mese)79€289€1000€

Listino Orario

LISTINO ORARIO
CONTRATTO BASIC -5%
CONTRATTO PROFESSIONAL -13%
CONTRATTO BUSINESS -20%
APERTURA TICKET€ 69,00inclusoinclusoincluso
ANALISI e/o SVILUPPO /h€ 69,00€ 65,00€ 60,00€ 55,00
FORMAZIONE /h€ 69,00€ 65,00€ 60,00€ 55,00
INTERVENTI URGENTI /h€ 138,00€ 130,00€ 120,00€ 110,00

Modalità d'intervento

  • Analisi e/o Sviluppo: serve sempre autorizzazione del Cliente a partire da un minimo di 30 minuti.
  • Interventi ordinari per Correzione Bug – ref. Contratto 1.1 punto (e): “MANUTENZIONE ORDINARIA” :
    • sempre inclusi sulle nostre customizzazioni;
    • su difetti del CMS utilizzato o difetti di moduli aggiuntivi si segnala la problematica al produttore o in alternativa viene chiesta autorizzazione al Cliente per nostro intervento analisi e/o sviluppo: a partire da un minimo di 30 minuti.
  • Interventi urgenti in caso di blocco – ref. Contratto 1.1 punto (f): “INTERVENTO STRAORDINARIO” :
    • imputabili a nostre customizzazioni, sempre inclusi e risolti per mezzo;
    • imputabili a cause terze (provider, amministratori, utenti, altri): vengono risolti per mezzo indicando al termine le ore necessarie a partire da un minimo di 1 ora.

Formazione

Formazione di base o avanzata

  • formazione di base ( per i profili professional ) include fino ad un’ora, di supporto all’uso del prodotto, mensile e non cumulabile;
  • formazione avanzata ( per i profili business ) include fino a tre ore, di supporto all’uso del prodotto, mensili e non cumulabili.

Brochure

ASSISTENZA PRESTASHOP